
Officina…li è il giusto nome per chi ha ha unito la politica del fare a qualla del vivere sostenibile. Questa è solo una delle tante iniziative che son già in fermento, in incubatrice..
Fammi fare un passetto indietro. Officina in Fermento è un’associazione neocostituta, che si racconta con due parole:
officina perché rende bene l’idea del fare
fermento perché chi ferma é perduto
Per il resto, il tempo sarà consigliere ed alleato, perchè e cose fatte per bene hanno bisogno di tempo…proprio come il pane per lievitare!
Il primo passo però passa proprio dalla sostenibilità, dal chi siamo stati per capire chi saremo…passa anche attraverso il nome dell’associazione:
Officina…li è il primo appuntamento.
Ecco tutti i come, quando e perchè:
7 giugno 2014 presso la Sala V.Colonna – Palazzo D’Avalos dalle
dalle 9.30 alle 22.00
Sarà una giornata dedicata ad erbe e piante officinali ed aromatiche.
Fiore all’occhiello sarà la mostra – mercato dove sarà possibile vedere, conoscere ed acquistare piantine (oltre 400, con oltre 30 varietà).
Inoltre seminari e workshops su erbe e fiori per tisane, liquori naturali, acque aromatiche, cosmetici naturali, olii essenziali ed uso di erbe aromatiche e piante officinali per l’alimentazione.
Degustazioni e un aperitivo bio per entrare davvero nell’ herbal mood e, meraviglia delle meraviglie, la Scuola Civica Musicale di Vasto concluderà l’evento con un concerto proprio all’interno della sala.
Ecco il link per registrarti all’evento (gratuito).
Per informazioni scrivi a officinainfermento@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento