UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 16 giugno 2014

Abruzzo: Corso di formazione per professionisti della disabilità

Data:16/06/2014 ore 11.00
Area geografica:L'Aquila, Chieti, Pescara, Teramo
L’agenzia Nexus organizza un percorso formativo in aula di 120 ore (da luglio a novembre 2014) e una parte pratica di Training on the Job di 12 giornate (novembre 2014-maggio 2015) presso le sedi di lavoro dei partecipanti.
I destinatari sono 60 operatori (15 per ogni provincia), tecnici e specialistici che prestano servizi a soggetti portatori di disabilità riconducibili aTecnici della Salute ovvero Professioni sanitarie infermieristiche e ostetriche, professioni sanitarie riabilitative, professioni tecnico sanitarie – area tecnico diagnostica e area tecnico assistenziale, professioni tecniche della prevenzione, altre professioni tecniche della salute, tecnici della medicina popolare, operatori di palestre, operatori socio assistenziali, operatori socio sanitari.
Possono partecipare i candidati in possesso dei seguenti requisiti: occupati in strutture pubbliche o private con qualsiasi tipologia di contratto o liberi professionisti, residenza e/o domicilio in Abruzzo, titolo di studio superiore ed esperienza professionale specifica nel campo dei servizi per soggetti disabili.

Le domande di Iscrizione, corredate da copia del documento di identità e curriculum vitae, dovranno pervenire a mezzo raccomandataA/R, all'indirizzo: Nexus srl str. V. Toretta snc 65128 Pescara,oppure tramite email a nexus.srl@registerpec.itentro il 30 giugno 2014.
Ai partecipanti, verrà rilasciato un attestato di partecipazione regionale e 50 crediti ECM.
Il bando completo e la domanda di iscrizione sono disponibili al sito.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix