UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 19 giugno 2014

INAUGURAZIONE CENTRO POLIVALENTE SOCIO CULTURALE - EX ISTITUTO D'ARTE - 22 GIUGNO 2014 ore 18.00 Vasto (Ch)


Il Sindaco della Città del Vasto – Luciano Lapenna – comunica che domenica 22 giugno, alle ore 18:00, presso l’ex Istituto Statale d’Arte di via Roma, sarà inaugurato il nuovo Centro Polivalente Socio Culturale cittadino. 
Fervono quindi i preparativi per allestire al meglio le nuove sedi che, per quanto riguarda il Progetto Giovani, prendono il posto del Centro di aggregazione giovanile nei locali della chiesa di San Paolo Apostolo. Locali che sono stati lasciati liberi per la realizzazione da parte della parrocchia e della Caritas, dell'emporio della solidarietà.
La nuova sede, totalmente ristrutturata, ospiterà la Scuola Civica Musicale, il Progetto Giovani, ilCentro DonnAttiva (già presente nella parte posteriore) e tutte le associazioni cittadine che ne faranno richiesta. L’inaugurazione avverrà alla presenza del presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, del sottosegretario all’Economia, Giovanni Legnini, del presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio e del sindaco di Vasto, Luciano Lapenna. 
"Con il nuovo Centro Polivalente Socio Culturale mettiamo a disposizione della città e dei suoi abitanti un luogo di aggregazione, di incontro e di crescita – sottolinea Luciano Lapenna – riportiamo in centro storico la Scuola Civica Musicale e garantiamo all’associazionismo cittadino degli spazi adeguati per poter lavorare e portare avanti le proprie attività. Un momento importante per la nostra comunità e al quale i cittadini sono invitati a partecipare". 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix