UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 8 luglio 2013

TRANSUMANZARTISTICA 2013 I TAPPA - VILLALFONSINA (CH) DAL 12 AL 14 LUGLIO 2013

Anche quest'anno parte la Transumanzartistica che  diventa nel 2013 itinerante, andando a toccare, a tappe, più territori con il format nato nelle passate edizioni a Pennadomo.
La transumanzartistica è un evento promosso dall'Associazione Culturale no profit Transumanza Artistica con sede a Pennadomo che vuole valorizzare la libera circolazione dinamica di idee mettendo in atto manifestazioni culturali che facciano conoscere in modo itinerante diversi territori abruzzesi.
La prima tappa di quest'anno sarà presso il comune di Villalfonsina.

PROGRAMMA
VENERDI 12 LUGLIO la presentazione dei pittori in gara e un reading abbinato ai quadri presentati con scritti di Luisa D'Aurizio.
SABATO 13 LUGLIO ci sarà un'ESTEMPORANEA di pittura aperta liberamente a tutti gli artisti e amanti dell'arte, iscrizione possibile dalle 10 alle 14:00, con premio in denaro. Nella serata FESTA con stand eno-gastronomici e la musica popolare degli "Sferracavalla".
• DOMENICA 14 LUGLIO nel pomeriggio ci sarà un concorso di "riciclo- pittura" per bambini. In seguito il live del virtuoso delle  percussioni Alberto Biondi con esibizione di ACROYOGA di Paola Di Biase Pâmytylă Selăpescu.                                          
In conclusione della serata ci saranno le premiazioni dell'estemporanea, del vincitore di tappa del premio di pittura e del concorso dei bambini.
Gli artisti partecipanti ai vari concorsi non pagheranno in questa e nelle successive tappe della transumanzartistica alcuna tassa di iscrizione, poiché l'Associazione Culturale no profit Transumanza Artistica vuole promuovere la cultura in Abruzzo, non tassarla.
Maggiori informazioni
email : 3vales@virgilio.it 
facebook :  https://www.facebook.com/transumanzartistica.pennadomo?fref=ts
blog : http://transumanzartistica.blogspot.it/
 
(Transumanzartistica - comunicato stampa)

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix