UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 25 luglio 2013

La Cungarelle in scena a Campobasso per il Festival Nazionale del Teatro Popolare e della Tradizione



Venerdi 26 luglio 2013 l'Associazione Teatrale “La Cungarelle” andrà in scena all'interno del Parco San Giovanni in via Lombardia alle ore 21,00 a Campobasso, ingresso libero.
In occasione della 17° edizione del Festival Nazionale del Teatro Popolare e della Tradizione che durerà fino all'8 agosto “La Cungarelle” rappresenterà l'Abruzzo con la commedia dialettale “Quàsse é” in 2 atti scritta e diretta da Francesco Paolo Sorgente .
Questo festival si legge in una nota degli organizzatori è un vero e proprio appello alla salvaguardia e al sostegno della cultura locale che fungerà da palcoscenico ideale e naturale alle nove compagnie che si alterneranno sul palco provenienti dal Molise, Abruzzo e Puglia .

E' un onore per la nostra Associazione partecipare a questi progetti di salvaguardia dei dialetti locali , nel nostro piccolo cerchiamo di continuar a far vivere una Cultura Dialettale che con la modernità sociale sembrava stesse scomparendo ma che in realtà coinvolge sempre più tanti appassionati.

Si coglie l'occasione per ricordare a tutti gli interessati che dopo il successo del 21 giugno e del 5 luglio si replicherà nuovamente il 9 agosto all'Arena alle Grazie a Vasto – ore 21,00 prezzo unico 5,00 € .

L'Associazione Teatrale La Cungarelle

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix