UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 1 luglio 2013

Torna il collegamento estivo da Vasto per le Isole Tremiti dal 3 luglio 2013

Il percorso sarà Vasto-Termoli-Isole Tremiti nei giorni feriali e collegamento diretto Vasto-Isole Tremiti il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
A partire da mercoledì 3 luglio verrà ripristinata la linea di trasporto turistica dal porto di Punta Penna alle Diomedee.
Ne hanno parlato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa in municipio, il sindaco Luciano Lapenna, il vice sindaco ed assessore al Turismo Vincenzo Sputore, il comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo, il tenente di vascello Giuliano D'Urso e l'armatore Nello Aponte, titolare della Compagnia 'Navigazione Libera del Golfo' che gestirà il trasporto con la motonave da 300 posti 'Picasso'.
ORARI E COSTI - La partenza da Punta Penna, dal lunedì al venerdì, è fissata alle 9.30. La motonave arriverà a Termoli alle 10,15 e da qui alle 10,30 ripartirà per arrivare alle Tremiti alle 11,40. La ripartenza dalle Isole è alle 17,40 con arrivo a Vasto alle 19,40. Il sabato, la domenica e nei giorni di festa linea diretta Vasto-Tremiti con partenza alle 8,45 e arrivo alle 10,30 e ripartenza sempre alle 17,40 con rientro alle 19,25. Il costo è di 40 euro e 50 centesimi (andata e ritorno) per gli adulti, 19 euro per i bambini 2-12 anni; sola andata 21 euro adulti e 10 euro bambini.

Fonte : www.histonium.net 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix