UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 2 luglio 2013

Giovedì 4 luglio: ore 9.30, Palazzo D’Avalos – “Logistica e Ambiente: il ruolo dei porti abruzzesi nel sistema adriatico e mediterraneo”.

Da lunedì 1 a giovedì 4 luglio la Goletta Verde farà tappa in Abruzzo e il 3 luglio a Vasto. L’Abruzzo è la quinta regione toccata dal tour 2013 della campagna itinerante di Legambiente, che ogni estate realizza un monitoraggio sullo stato di salute del mare e dei litorali italiani. Per il ventottesimo anno consecutivo la storica imbarcazione ambientalista è tornata a navigare per schierarsi contro i “pirati del mare”. Un viaggio che si concluderà dopo più di 30 tappe da nord a sud della Penisola per dar seguito alle tante battaglie in difesa dell’ecosistema marino e del territorio che Legambiente porta avanti dal 1986, denunciando, informando, coinvolgendo i cittadini con l’auspicio di promuovere esempi positivi all’insegna della sostenibilità ambientale.
L’arrivo della Goletta Verde al Porto di Vasto è previsto per il 3 luglio. Di seguito il programma:
Mercoledì 3 luglio: ore 19.00, Porto di Vasto – Aperitivo a bordo di Goletta con la Società Consortile “Oltre il mare” con discussione-confronto sul turismo sostenibile e promozione delle tipicità del territorio presso gli spazi del Circolo nautico.
Giovedì 4 luglio: ore 9.30, Palazzo D’Avalos – “Logistica e Ambiente: il ruolo dei porti abruzzesi nel sistema adriatico e mediterraneo”.
Fonte : http://www.vasto24.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix