UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 3 dicembre 2012

Un anno in Finlandia con un progetto sve in ambito artistico in un centro per disabili

Per conto di Maailmanvaihto ry – ICYE Finland, Organizzazione Coordinatrice nell'ambito del Servizio Volontario Europeo, e di Kisälli-Harjulanmäki, un centro finlandese che accoglie persone disabili e che fungerá da Organizzazione Ospitante, stiamo cercando due volontari interessati ad un progetto SVE di 12 mesi che partirebbe ad agosto 2013.
Il lavoro sará a contatto con disabili ed é richiesta la predisposizione a lavorare con persone disabili e la passione per arte e/o artigianato.

Sede del progetto sará una cittadina a 50 km dalla capitale finlandese.
Come sempre per lo SVE (18 - 30 anni), il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l'assicurazione ed un corso base della lingua locale.
Previsto anche un pocket money mensile.

Se interessati, inviateci cv, motivation letter SPECIFICA (entrambi in inglese e su due file di testo distini) ed una vostra foto (su file immagine) attraverso questo FORM entro il 6 dicembre.
Nella lettera motivazionale spiegate bene perché volete fare l'EVS (European Voluntary Service), perché vorreste fare volontariato all'estero, quali sono i motivi che vi spingolo a far domanda per questo progetto in particolare e perché sareste il candidato ideale. Inutile inviare lettere motivazionali di poche righe e dove non sono specificate dettagliatamente le ragioni che vi spingono a far domanda per questo progetto: senza forti motivazioni la HO non vi prenderebbe in considerazione, quindi fate attenzione!

Fonte : www.scambieuropei.info

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix