UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 7 dicembre 2012

Abruzzo: bando per la promozione dell'occupazione femminile

La Regione Abruzzo, nell'ambito del PO FSE Abruzzo 2007-2013 Obiettivo "Competitività regionale e Occupazione" ha pubblicato l'Avviso denominato "La crescita è donna" per la presentazione delle candidature inerente la promozione dell'occupazione femminile.
Gli interventi finanziabili consistono nell'erogazione di incentivi, alle imprese ovvero alle persone, finalizzati ad incrementare le opportunità di occupazione delle donne residenti in Abruzzo anche attraverso strumenti di conciliazione e di pari opportunità per l'accesso al lavoro.
Sono previste le seguenti tipologie di intervento:
  • Tipologia A): Incentivi alle donne per la creazione di nuove imprese (scadenza 20 febbraio 2013);
  • Tipologia B): Incentivi alle imprese che attivano rapporti consulenziali in favore di Professioniste (scadenza 8 febbraio 2013);
  • Tipologia C): Incentivi alle donne per favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro (scadenza 31 gennaio 2013).
Con riferimento ad ognuna di queste tipologie l'avviso specifica le azioni finanziabili, i parametri di progetto cui attenersi, le modalità di presentazione delle istanze, le procedure di selezione dei progetti, le modalità di erogazione degli incentivi.
Per l'attuazione degli interventi di cui al presente Avviso sono disponibili risorse pari a € 3.000.000,00 (tremilioni).

Fonte: http://www.finanzialatuaidea.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix