UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 26 luglio 2011

TRANSUMANZARTISTICA 2011 - PENNADOMO (CH)

Dal 1 al 7 agosto, estemporanee di pittura, musica itinerante, teatro di strada e reading negli incantevoli scorci di Pennadomo, tra la sua natura, le tradizioni e i sapori tipici della transumanza.

Info: http://transumanzartistica.blogspot.com/
Video:  http://www.youtube.com/watch?v=j7yhV-S7Qkw

1 e 2 agosto Estemporanee di pittura e musica popolare itinerante con il collettivo napoletano VAJOLIN.
3 agosto nel pomeriggio FLASH MOB artistico con la collaborazione delle Consulte Giovanili di Vasto e Pennadomo, la transumanzartistica si sposta a VASTO MARINA con i pittori e la musica popolare a seguito.(Appuntamento alle ore 18.00 a piazza fiume - ex stazione - Vasto Marina )
4 agosto dal pomeriggio degustazione prodotti gastronomici tipici (galleria del gusto) in serata tammurriate e pizziche del gruppo napoletano Vajolin ed a seguire i Bicchierino.
5 agosto MUSICA TRA LE ROCCE dei virtuosi solisti: Mario 4MX Formisano (bass player almamegretta) - Andrea Castelfranato - Carlo Porfilio - Mark Pellegrini - Marco Cotellessa - Stefano Di Matteo - Zampanò Forti - DJ Sonico con interventi di Jò Sberla dei Razzalatina - Kla+ (anemamé) - Domenico Mancini violino dei Taraf de Gadjo, un percorso musicale abbinato alla natura e i pittori in gara. Reading di Angelina Ranalli di poesie di Gilberto Scutti.
6 agosto la Compagnia D'Arte "A TAMBUR BATTENTE" DI Cosimo Alberti si esibirà in CANTI e DANZE del nostro meridione, nella stessa giornata festa della Pro-Loco con degustazione di prodotti tipici.
7 agosto nel pomeriggio musica popolare itinerante, alle 18.30 presentazione del libro sulla storia di Pennadomo di Lucio Cuomo, reading di Angelina Ranalli accompagnato dal violino dei Taraf de Gadjo.
In serata i Taraf de Gadjo con la loro world music a seguire premiazione dei vincitori del premio di pittura e Festa della CONSULTA GIOVANILE DI PENNADOMO con il concerto della Piccola Underground Orchestra.
Il 6 e il 7 agosto i bambini potranno divertirsi partecipando ad un concorso di disegno accompagnati da animazione. Premi per tutti i bimbi saranno donati il 7 agosto.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix