UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 26 luglio 2011

Sesta edizione del Supernova Festival - SAN SALVO (CH)


Un mese di buona musica per l’estate di San Salvo, tra il Beat Cafè e il Barkabar si alterneranno 8 band tra le migliori in circolazione. La rassegna completamente gratuita, oramai un punto di riferimento consolidato  tra l’Abruzzo e il Molise, è contraddistinta da una programmazione musicale di qualità  senza limiti geografici o di genere musicale. Una manifestazione che si è conquistata sul campo rispetto e credibilità tra gli appassionati e gli addetti ai lavori e che è seguita da un numeroso e fedele pubblico. Programma diviso equamente tra artisti italiani e internazionali con musicisti che quest’anno provengono da Argentina, Usa, Finlandia e Israele.
Si va da un’istituzione della musica rock americana come Dan Stuart ai Calibro 35, che declinano in stile tutto italiano il funky, richiestissimi per colonne sonore in Italia e oltreoceano, per continuare con il power pop battistiano potente oltreché melodico dei Lombroso o il suono stravagante dei Mutants che riescono incredibilmente e con ottimi risultati a far convivere l’afro beat con il garage rock.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix