UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 24 marzo 2011

RACCOLTA ADESIONI NUOVA EDIZIONE DELLA TRIGNO SINELLO CARD


La proficua collaborazione tra Provincia di Chieti, l’Associazione dei Comuni del Comprensorio Trigno Sinello, i Comuni di Vasto, San Salvo e Casalbordino, le Comunità Montane Medio e Alto Vastese, ha reso possibile, nelle stagioni estive, un progetto per la costituzione di una rete tra i gestori di siti culturali e naturalistici e gli operatori economici del territorio, che si propongono ai turisti nella Trigno Sinello Card.

La Trigno Sinello Card, è una carta sconti gratuita che offre a turisti e visitatori, il biglietto d’ingresso o la visita guidata a tariffa ridotta presso alcuni siti culturali e naturalistici e uno sconto del 10% per l’acquisto di un pasto, prodotti tipici e servizi turistici, presso gli esercizi convenzionati.

Nella scorsa edizione hanno aderito alla Trigno Sinello card:
-         16 siti culturali e naturalistici;
-         68 ristoranti;
-         40 produttori e commercianti di prodotti tipici;
-         15 servizi turistici.

Considerati i risultati positivi degli scorsi anni, che hanno visto la card crescere costantemente negli utilizzi, la Società Consortile Trigno Sinello a r.l. intende dare seguito a tale attività e sta realizzando il progetto Trigno Sinello Card per le annualità 2011 e 2012.

In questa fase si sta provvedendo a reperire le adesioni da parte di ristoratori, commercianti di prodotti tipici e imprese dei servizi turistici interessati ad aderire all’iniziativa. Ciò consentirà alle aziende di avere gratuitamente visibilità sul materiale promozionale che sarà realizzato, ma sopratutto di essere parte attiva nel miglioramento dell’accoglienza turistica del territorio.
Per aderire all’iniziativa, è sufficiente compilare e restituire entro e non oltre il 31 marzo p.v. la scheda di adesione reperibile sul sito www.tignosinelloturismo.it o richiedere informazioni allo 0873/310720 - 311035.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix