UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 15 marzo 2011

CONCORSO IDEE CREATIVE "CREA IL LOGO DELLA CONSULTA GIOVANILE DI VASTO " PREMIO OROLOGIO SECTOR VALORE 250 € -

CONCORSO"CREA IL LOGO"-IDEE INNOVATIVE PER IL LOGO DELLA CONSULTA GIOVANILE DI VASTO

(POSSONO PARTECIPARE TUTTI IRAGAZZI DAI 14 AI 30 ANNI non è obbligatoria la residenza nel comune di  Vasto ) 

ART. 1 La Consulta Giovanile della Città del Vasto, in collaborazione con l’ assessorato alle Politiche Giovanili, bandisce un pubblico concorso per l’ideazione del Logo della Consulta. S’intende in tal modo, attraverso la fantasia e la creatività, favorire la partecipazione dei cittadini e stimolare la produzione di elaborati artistici che possano valorizzare i concetti di unione dei partecipanti, integrazione degli individui, collaborazione e mentalità' europea. A questi si aggiunge di voler raffigurare le caratteristiche geografiche, sociali e culturali della città'.
ART. 2 Possono partecipare tutti i ragazzi dai 14 ai 30 anni a titolo individuale. La partecipazione al concorso è gratuita. La traduzione espressiva e’ libera rispetto alle capacità creative del concorrente. Gli elaborati riconosciuti come plagio verranno estromessi.
Art. 3 La scadenza dei termini è fissata entro e non oltre la data del 31 Marzo. I file possono essere inviati per posta elettronica all’indirizzo consultagiovanivasto@libero.it o consegnati con chiavetta USB o CD-ROM presso lo sportello Informagiovani, sito in via Naumachia,45 a Vasto. Le mail devono essere correlate di nome, cognome, indirizzo e almeno un numero telefonico del partecipante e devono essere in formato vettoriale .PDF o in .JPEG con dimensione di circa 10 MB.
Art. 4 Il premio per il vincitore è costituito da un orologio del valore di circa 250€ cortesemente offerto dalla GIOIELLERIA CORVINO di Vasto. La valutazione sarà affidata direttamente all’ assemblea della Consulta che si riunirà in seduta straordinaria per il giudizio finale presso il Centro di Aggregazione in Via Ritucci Chinni in data 4 aprile 2011.
La premiazione avverrà con una successiva cerimonia pubblica a data da destinarsi. Il logo avrà lo scopo di rappresentare graficamente la Consulta per le locandine, le stampe e i manifesti, le carte intestate, e per le proprie attività. Il logo vincitore diventa automaticamente di proprietà della stessa Consulta che ne dispone di tutti i diritti. I membri della Consulta partecipanti al concorso verrano esclusi dalla votazione.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix