Riot Village, il campeggio studentesco dal 19 al 28 luglio.
Torna il campeggio studentesco, l'occasione di far incontrare per qualche giorno ragazzi provenienti da tutta Italia uniti dalla voglia di stare insieme e divertirsi. Quest'anno l'appuntamento è ad Otranto, in una delle più belle cornici del mare italiano
Per l'estate 2007 l'Unione degli Studenti promuove un campeggio rivolto agli studenti delle scuole superiori, agli universitari ed in generale a tutti i giovani interessati a passare un'estate diversa.
Quest'anno lo scenario che ospiterà la vacanza più cool dell'estate sarà Otranto, nel cuore del Salento, dal 19 al 28 Luglio. Obiettivo dell'iniziativa è quello di costruire un campeggio che sia occasione di divertimento ma anche di approfondimento di temi vicini agli studenti (es. scuola, sessualità, precarietà, etc), un'occasione per costruire anche tanti momenti ludico-culturali mirati alla socialità e al divertimento.
Il campeggio studentesco si chiamerà
"RIOT VILLAGE - desideri in movimento" una scelta che mira a rilanciare il protagonismo degli studenti nella scuola e nella società.
Le serate al villaggio vedranno la partecipazione di Zulù+ Bisca - Kalafro sound Power - Los fastidios - Zion Train - Trojan e tanti altri cantanti in concerto che si andranno ad aggiungere ai dibattiti ed ai gruppi di lavoro.
Riot Village - Otranto dal 19 al 28 luglio. Per maggiori informazioni www.riotvillage.it
Nessun commento:
Posta un commento