UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 11 giugno 2007

MASTER DI 1° LIVELLO IN MANAGEMENT DELL’INFORMAZIONE GRATUITO

La Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Teramo organizza il Master di 1° livello in Management dell'Informazione", inserito nell'ambito del progetto POL_AF S.i.s.te.ma. Abruzzo: il corso è totalmente finanziato dal Fondo Sociale Europeo, e l'iscrizione risulta dunque gratuita.

Obiettivo del Master è formare manager in grado di muoversi all’interno dell’azienda e nei rapporti tra aziende e tra aziende e istituzioni (in particolare di ricerca), in modo da promuovere costantemente una cultura dell’innovazione e seguire specifici progetti di rinnovamento in tutto l’arco del processo. A tal fine occorre sviluppare una speciale sensibilità alle problematiche dell’innovazione, coniugare conoscenze teoriche e pratiche e skills personali che concorrono a formare un particolare saper essere.

L’utilità di un Master in management dell’innovazione così concepito è accentuata dalla presenza di imprese che stanno vivendo le conseguenze di un cambio generazionale e che sono come sospese tra tradizione e cambiamento. Incanalarle verso la cultura dell’innovazione vuol dire fornire a queste imprese solidi binari entro cui proseguire e crescere pur nell’avvicendamento e nelle mutate condizioni di contesto.

Il Master è rivolto a 20 allievi occupati tra i 24 e 65 anni, in possesso di laurea, laurea specialistica o laurea VO in qualsiasi disciplina. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza professionale, in atto o pregressa, in aziende operanti in settori e/o aree territoriali interessate da un forte impatto dell’innovazione.

Per informazioni scientifiche e didattiche: Prof. Parisio Di Giovanni tel 0861 266055 - 18 e-mail pdigiovanni@unite.it

Per informazioni organizzative: sito web www.sistemabruzzo.it e-mail: info@sistemabruzzo.it Skype: sistemabruzzo.

Le domande di iscrizione, devono essere compilate on line entro le ore 13:00 del 15 giugno 2007.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix