UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 15 maggio 2007

CONCORSI NAZIONALI CON SCADENZA 24/05

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE Rettifica e riapertura dei termini di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di dieci unita' di personale - terzo livello professionale - tecnologo. CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

Rettifica e riapertura dei termini di partecipazione al concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di cinque unita' di personale - secondo livello professionale - primo ricercatore.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione in prova di tre unita' di personale con competenze economiche nella carriera dei funzionari di ruolo.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione in prova di tre unita' di personale con competenze tecniche nella carriera dei funzionari di ruolo.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione in prova di una unita' di personale nella carriera degli operativi di ruolo.

COMUNE DI CORMANO (Lombardia)

Concorso pubblico, per esami, per la selezione di tre agenti di polizia locale (cat. C1) da assumere con contratto di formazione e lavoro della durata di mesi dodici.

COMUNE DI CORMANO (Lombardia)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la selezione di un geometra (cat. C1) da assumere con contratto di formazione e lavoro della durata di mesi dodici.

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - PISTOIA

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, pre tre posti di collaboratore professionale sanitario tecnico della riabilitazione psichiatrica - categoria D, presso l'azienda U.S.L. n. 3 di Pistoia.

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - PISTOIA

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per due posti di collaboratore professionale sanitario educatore professionale categoria D, presso l'azienda USL n. 3 di Pistoia.

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso pubblico, per esami, per assunzioni a tempo indeterminato ed a tempo determinato di personale della figura professionale di funzionario ad indirizzo storico/culturale, categoria D, livello base, I posizione retributiva.

I BANDI COMPLETI DEI CONCORSI SONO CONSULTABILI PRESSO LO SPORTELLO.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix