UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 20 giugno 2016

Studiare in Belgio con le borse dell’Università di Liegi

L’Università di Liegi, Belgio, offre borse di studio a laureati europei che si vogliano iscrivere ai corsi di studio post-triennale, cioè dalla magistrale in su.
Le borse di studio (massimo 20) spettano a studenti europei che vogliano iniziare una laurea di livello superiore alla triennale e che non siano stati iscritti in precedenza a UniLiegi (eccetto Erasmus) e comprendono 10 pagamenti mensili da 500 euro. Per programmi di durata biennale da 120 crediti, lo studente beneficiario riceverà la stessa somma se riuscirà a ottenere almeno 45 CFU il primo anno.
Incluso nella borsa di studio è previsto un biglietto andata e ritorno all’anno per la nazione d’appartenenza (max 600 euro). Prima che la borsa possa essere erogata e dopo che la procedura di candidatura per la borsa sia stata effettuata, l’applicante dovrà registrarsi come studente full time in uno dei corsi di studio presso l’Università di Liegi e pagare le tasse di iscrizione (835 euro).
 Requisiti richiesti:
-non essere già stato iscritto presso ULg (eccetto Erasmus)
-laurea triennale
Scadenza: 1 Giugno 2016 o 1 Agosto 2016.

Siti di Riferimento

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix