UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 11 marzo 2015

Debutta a Vasto l'"Home Restaurant' da Antonio&Aurora Sabato 14 marzo è in programma la prima cena

La prima serata è in programma sabato 14 marzo, dalle 20,30.
Debutta a Vasto l'"Home Restaurant", da Antonio e Aurora, fratello e sorella con la passione per la cucina: Antonio, diplomato Alma, ed Aurora, specializzanda in pasticceria presso l’Alberghiero di Termoli delizieranno i partecipanti con le loro preparazioni ad un prezzo che copre appena il costo delle materie prime.
Si legge in un comunicato dei promotori.
Che cos'è l'"Home Restaurant"? E’ un modo per stare insieme, prima di tutto, a tavola. E’ una nuova tendenza, un fenomeno esploso di recente in Italia, già da parecchi anni nei paesi anglosassoni.
In cosa consiste e chi può aprirlo? Un Home Restaurant come dice la parola stessa è un ristorante casalingo, il luogo in cui si cucina non è più un luogo pubblico, ma privato, una casa appunto. Per aprire un Home Restaurant non servono autorizzazioni particolari, ma solamente essere il possesso di una licenza di somministrazione e lavorazione degli alimenti, in gergo: HACCP.
L’aspetto fiscale: fino alla soglia di euro 5.000 non vi è bisogno di nessuna dichiarazione, oltre tale soglia vige il regime dei minimi e quindi è necessario aprire una partita Iva.
Il provider è la piattaforma nella quale si incontrano la creazioni di eventi da parte di chi cucina e la fruizione di tali eventi da parte di altri. Naturalmente bisogna prima registrarsi.
Le prenotazioni si effettuano sulla piattaforma ed i pagamenti avvengono con carta di credito, basta avere una semplice Postepay circuito Visa. Il sito internet, in questo caso gnammo.com è la piattaforma su cui potete trovare gli eventi cliccando sulla città desiderata.
A Vasto l'Home Restaurant di nuovo conio è stato creato da Sting Antonino Spinnato che potete trovare all’indirizzo internet sopra indicato dove possiono essere effettuate le prenotazioni, oppure le informazioni sono rintracciabili sulla pagina Facebook al seguente indirizzo: Home Restaurant da "Antonio&Aurora".

Fonte: http://www.histonium.net

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix