UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 12 marzo 2015

CORSO GRATUITO OPERATORI DEL TURISMO IN ABRUZZO scad. 17 marzo 2015


AMFORA - Azienda di Management Formazione Orientamento della Regione Abruzzo – Ente di formazione accreditato dalla Regione Abruzzo emana un Bando Pubblico per la selezione di n. 30 (15+15) allievi destinatari del Percorso di Formazione.
AMFORA - Azienda di Management Formazione Orientamento della Regione Abruzzo – Ente di formazione accreditato dalla Regione Abruzzo, unitamente ai componenti dell’Associazione Temporanea di Scopo e del partenariato di cui la Società Consortile “TERRE PESCARESI” è capofila, occupando la posizione utile in graduatoria fra le proposte progettuali finanziabili con il progetto denominato “Welcome in Abruzzo” a valere sull’Avviso Pubblico della Regione Abruzzo PROGETTO SPECIALE MULTI ASSE “Turismo e Accoglienza” – Formazione per gli operatori del turismo come da P.O. FSE Abruzzo 2007/2013 – Competitivita’ regionale ed occupazione - Piano Operativo 2012-2013-2011 - Linea di intervento 6 – Asse 1 Adattabilità – Asse 2 Occupabilità - risulta affidatario del citato Percorso e del finanziamento FSE necessario per la sua realizzazione con determinazione dirigenziale nr. 171/DL29 del 11.12.204.
Il Bando ha lo scopo di selezionare:
■ n. 15 allievi destinatari del Percorso di Formazione: Guida del gusto - Percorso disoccupati - Accoglienza ed enogastronomia;
■ n. 15 allievi destinatari del Percorso di Formazione: Guida del gusto - Percorso disoccupati - Territorio e natura.
Data di pubblicazione: 26/02/2015 - Scadenza Bando: 17/03/2015
Il progetto "Welcome in Abruzzo" verrà presentato nel corso di un incontro che si terrà giovedì 12 marzo, alle ore 18.00, presso la nostra sede.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix