UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 15 dicembre 2014

Scambio e dialogo interculturale ed interreligioso - Vasto (CH) 21 dicembre 2014

domenica 21 dicembre dalle 19 in poi presso il  nuovo Centro Polivalente Socio Culturale Enrico Berlinguer di Vasto, nei locali dell'ex Istituto Statale d’Arte di via Anelli 22.
In occasione della giornata internazionale del migrante del 18 dicembre, abbiamo deciso che la serata avrà come tema "il migrare" intenso non solo come uno spostamento fisico da un posto all'altro, ma anche e soprattutto come INCONTRO  tra la mia cultura, quella  che mi "porto nella valigia" e quella del Paese che mi ospiterà. Per questo motivo la serata avrà come titolo:
" I SOGNI E I RICORDI NELLA VALIGIA, una serata di condivisione senza confini, senza passaporto, senza..."
La serata prevederà esperienze di migranti arrivati in Italia e dall'Italia verso altri Paesi, musica dal vivo ed un tour di sapori dal mondo.
E' gradita la condivisione di un piatto tipico o, in alternativa, di bevande. Per rispetto dei nostri amici musulmani cerchiamo di evitare di portare bevande alcoliche e cibi che contengano carne di maiale e alcol.
Per info:
Benedetta: 3405205194
Hamid: 3493722528

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix