UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 11 dicembre 2014

Fondazione Mileno 2014/2015 - SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER L'ATTUAZIONE DELLA MISURA “GARANZIA GIOVANI” scad. 15 dicembre 2014

 Presso la Fondazione Padre Alberto Mileno OnlusIstituto San Francesco d’Assisi
V.le Dalmazia, 116  66054 Vasto Marina  (CH) sono aperte le iscrizioni ai giovani volontari  che desiderano partecipare ai nostri progetti nel settore “Assistenza Disabili” di seguito elencati:
·        Costruire idee per le sedi residenziali CdR di Gissi, CdR Azzurra di Vasto Marina, CdR reparto ragazze di Vasto Marina e per le strutture psicoriabilitative Villa S. Chiara di Vasto Marina e Il Gabbiano di Lanciano.
·        Incontriamoci per le sedi CdR (neuromotoria) di Vasto Marina, Casa di Cura di Vasto Marina, Residenza Sanitaria Assistenziale  (RSA) di Vasto Marina.
·        Insieme per crescere per le sedi semiresidenziali CdR di Vasto, Lanciano, Sulmona e Avezzano.
        Se sei un giovane di età compresa tra i 18 e 28 anni ( 28 e 364 giorni alla data di scadenza del bando) vuoi sentirti protagonista e partecipe dei nostri progetti e vuoi essere un aiuto concreto alle persone diversamente abili puoi:
Ø      offrire la tua professionalità;
Ø      dedicare dodici mesi agli altri e a te;
Ø      fare esperienza nel sociale;
Ø      crescere confrontandoti con gli altri;
Ø      credere alla solidarietà e alla cooperazione.
Fai pervenire la tua domanda presso la FONDAZIONE PADRE ALBERTO MILENO Onlus di Vasto Marina entro e non oltre le ore 14.00 del 15 dicembre 2014.
Per saperne di più visita il nostro sito: http://scn.fondazionemileno.it, contattaci al numero 0873/800223,       scrivici una e-mail:info@fondazionemileno.itup@fondazionemileno.it.   

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix