UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 8 ottobre 2014

L'associazione giovanile Connect di Vasto non si ferma mai! Continua la sensibilizzazione legata a tematiche giovanili ed europee

L'associazione giovanile Connect non si ferma mai! Continua la sensibilizzazione legata a tematiche giovanili ed europee con alcuni nuovi video, accessibili sul nostro canale youtubehttps://www.youtube.com/channel/UCdqie_jaWtARp-01of2gJZg.
Abbiamo realizzato un video sui sogni dei giovani cittadini Europei e operatori giovanili internazionali che abbiamo ospitato a Gennaio a Vasto durante il Corso di Formazione Europeo “step up for inclusion”; l'altro è venuto fuori da una street action del 9 maggio a Vasto, lo Europe day, per testare la conoscenza di temi europei dei cittadini vastesi, compreso interviste illustri, prima tra tutte quella al nostro sindaco Luciano La Penna. http://www.youtube.com/watch?v=2WHE4g3t1ek
Ne approfittiamo anche per lanciare il nostro sito web con news, informazioni e contatti social per essere sempre aggiornati sulle nostre attività locali ed europee disponibile all'indirizzo www.connectassociation.eu; seguiteci sul nostro blog, accesibile dal sito, sempre in aggiornamento!
Abbiamo molte idee progettuali in via di sviluppo e speriamo di poterle annunciare e realizzare al più presto, grazie al supporto e alla collaborazione di altri enti locali.
Stiamo selezionando 4 partecipanti dai 18 ai 30 anni per uno scambio giovanile in Turchia, a Canakkale (vicino all'antica città di Troia), intitolato "Citizens of Europe" che unisce le arti (fotografia, danza, teatro...) con i temi cari della cittadinanza Europea. Il progetto si terrà dal 21 al 29 Novembre. Non siate timidi e partite con un amico!
Comunichiamo inoltre che abbiamo allargato i nostri orizzonti, stringendo un partenariato con il Forum della Gioventù di Santa Maria La Carità, che ringraziamo per averci inserito nel loro programma “Radioattività” di ForumOnAir, la loro radio web, ascoltabile al link http://www.spreaker.com/embed/player/standard?autoplay=true&episode_id=4979689 e con il Comune di Rofrano, nel quale realizzeremo in primavera un nuovo progetto Europeo sul teatro dell'oppresso e lo sviluppo rurale, a breve news a riguardo!
Per informazioni, idee da proporci o collaborazioni potete mandare una mail aconnectassociation@gmail.com stando sempre aggiornati sulle nostre news via blog, Facebookwww.facebook.com/connectassociation e twitter /connect_NGO.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix