UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 26 marzo 2014

Concorso artistico naturalistico scad. 30 APRILE 2014

Dal 15 giugno al 28 settembre 2014, nel Parco Naturale dell'Isola Borromeo a Cassano d'Adda (MI), si svolgerà Ecoismi 2014, un evento dedicato all’arte contemporanea.

In questa occasione è prevista la realizzazione di 12 opere site-specific, in piena sintonia con l'area del Parco, da parte di giovani artisti invitati quest’anno ad esprimersi  attorno al tema “Habitat, Ri-generazione, Memoria”.
Le opere dovranno essere prodotte con materiali naturali e allestite all’interno del Parco, dove resteranno esposte per tutto il corso della manifestazione.

La partecipazione
 a ECOISMI 2014 è aperta ad artisti di ogni nazionalità di età non superiore ai 35 anni (nati dopo il 1 gennaio 1979).

I 12 artisti selezionati riceveranno un contributo di 1.000 euro ciascuno per la realizzazione delle opere e la copertura delle spese riguardanti il vitto e l'alloggio durante il periodo di allestimento delle opere.

La domanda di partecipazione e la documentazione richiesta dovranno pervenire al Comune di Cassano d'Adda entro le 12 del giorno 30 Aprile 2014 secondo le modalità indicate nel bando.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix