UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 24 ottobre 2012

Eures: Vinci una sovvenzione per il tuo primo lavoro all’estero!


Hai un’età compresa tra 18 e 30 anni e vuoi lavorare all’estero per almeno quattro mesi? Allora approfitta della sovvenzione offerta da MCZ*, potrebbe essere la tua occasione d’oro! 

MCZ, una società italiana specializzata in stufe e termocamini, ha recentemente aperto le candidature per il suo programma annuale di sovvenzioni chiamato “Job creation” (creazione di posti di lavoro). Lo scorso anno, MCZ ha preso la decisione di fare qualcosa per contribuire a combattere la crescita della disoccupazione in Europa. Anziché distribuire bonus natalizi, MCZ ha deciso di finanziare borse di studio destinate a giovani europei in cerca di lavoro.
“Questa iniziativa è stata avviata lo scorso anno in Italia a livello nazionale. Insieme a Manpower**, abbiamo finanziato corsi di formazione per 60 disoccupati e un servizio personalizzato di assunzione e collocamento. Quest’anno, MCZ offrirà 10 sovvenzioni ad altrettanti giovani in cerca di occupazione che desiderano arricchire il loro curriculum vitae con un’esperienza di lavoro internazionale”, dichiara Clara Dalla Pace, sponsor di Job Creation e responsabile delle risorse umane presso MCZ.
“Il messaggio chiave che Job Creation intende trasmettere ai giovani in cerca di lavoro è molto semplice: in questo periodo difficile la mobilità a livello europeo può rappresentare una soluzione. Essere mobile significa mostrare predisposizione per il cambiamento e avere la capacità di cogliere nuove opportunità”, afferma Clara.
Maggiori info su www.ec.europa.eu/eures

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix