UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 17 ottobre 2012

Bando per l'incentivazione delle iniziative di agricoltura sociale per il miglioramento dei servizi alla popolazione

La Camera di Commercio di Chieti ha stanziato nel proprio bilancio relativo all’anno 2012 la somma di € 100.000,00 per la concessione di finanziamenti a fronte di progetti finalizzati all’attivazione di servizi di elevato valore sociale, che abbiano carattere di particolare innovatività in termini di soluzioni adottate, con particolare riferimento alle attività di carattere terapeutico, riabilitativo, di inserimento lavorativo per persone svantaggiate ed ai servizi per gli anziani e per l’infanzia, tra le quali:
-       attività di riabilitazione psico-sociale in ambito agricolo;-       attività e terapie assistite con animali;-       inserimento lavorativo e/o accoglienza di soggetti svantaggiati, come definito dal Reg. CE 2204/2002 art. 2 lettera f, dalla legge n. 381/91 e dal decreto legislativo n. 276/03 e successive modifiche ed integrazioni;-       centro agro-sociale per anziani;-       accoglienza per minori in situazione di disagio;-       agrinido e/o agriasilo per bambini in età prescolare;-       attività agricola svolta da cooperative sociali all’interno degli istituti penitenziari.
Scadenza per la presentazione delle domandeLe domande potranno essere presentate dal 01.10.2012 al 30.10.2012.
Per saperne di più vai alla pagina Bandi e Avvisi del sito camerale.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix