UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 20 giugno 2012

Tirocini formativi all'estero, cento borse di studio: bando del British Institute


La sede di Vasto apre le opportunità nell'ambito del programma di mobilità 'Leonardo da Vinci'

Un sostegno all’occupazione: 100 borse per lo svolgimento di tirocini formativi all’estero.

Nell’Ambito del programma di mobilità 'Leonardo da Vinci', il British Institute di Vasto, in collaborazione con numerosi partner, ha indetto un bando per l’assegnazione di 100 borse per tirocini formativi all’estero. L’iniziativa è rivolta a giovani provenienti da tutta Italia, neo-diplomati di istituti tecnici commerciali o professionali con indirizzo aziendale in possesso di Certificazione ECDL, candidati in possesso di qualifiche professionali come “Operatore EDP”, “Operatore di Office Automation” e similari, persone prive di titoli specifici che dimostrino, con adeguata documentazione, di avere avuto un’esperienza professionale nel settore di riferimento.

La conoscenza dell’inglese in ingresso dovrà essere almeno di livello 'A2'. Le borse avranno una durata complessiva di 13 settimane e saranno precedute da un periodo di formazione linguistica. Inghilterra, Spagna, Malta, Cipro e Turchia, i paesi di destinazione. Per partecipare è necessario inviare, a mezzo lettera raccomandata, la documentazione indicata nel bando entro il 30 giugno 2012.

Per informazioni consultare il sito www.britishinstitutes.it/vasto/news

Fonte: histonium.net 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix