UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 5 giugno 2012

'The show must go on': il teatro dei giovani di scena venerdì al Politeama Ruzzi

"The show must go on" è una commedia scritta e ideata dal giovane regista Francesco Storto, insieme a "Senza Senso", associazione teatrale fondata da quest'ultimo ed il suo compagno di viaggio, Daniele Di Bussolo agli inizi del 2012.

"Questa associazione - spiegano i promotori - nasce per donare sorrisi a chi ne ha bisogno, ma anche per avvicinare i giovani ad un bellissimo posto chiamato teatro". I 'Senza Senso' nascono come duo e diventano un'associazione di più persone dopo poco tempo: un connubio d'amici e attori, che s'inventano un modo tutto nuovo di fare teatro, e per la prima volta lo metteranno in pratica l' 8giugno alle ore 19 al Politeama Ruzzi di Vasto.

LE VOCI DEI PROTAGONISTI - Andrea Milano: "Un'esperienza che ho sempre sognato di fare"; Antonio Visciglia: "Per la prima volta sono riuscito ad esprimere me stesso, senza vergognarmi"; Letizia Pizzola: "Creare tutto ciò, è stato uno spettacolo nello spettacolo"; Franca Lascialandà, Noemi Del Roio e Bruno Diciolla: "Un' esperienza che oltre a segnarci positivamente, ha fatto sì che nascessero nuove amicizie... venite a trovarci, non rimarrete delusi!"

Fonte: Histonium.net 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix