UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 17 maggio 2012

Un corso gratuito per organizzare e migliorare la gestione aziendale

VASTO - L’accesso al credito è diventato una vera emergenza del mondo imprenditoriale. Da ciò nasce il corso gratuito per le imprese abruzzesi Come facilitare il rapporto Banca-Impresa che si svolgerà venerdì 18 maggio dalle ore 15 alle ore 19, presso la sala di Confindustria Chieti nell’ufficio di Vasto in Corso Mazzini 641 (tel. 0873 366336).

L’iniziativa, promossa dal Confidi Mutualcredito di Pescara, RES Consulting Group, in collaborazione con Confindustria Chieti e Confindustria Pescara, si pone come obiettivo quello di fornire alle imprese partecipanti conoscenze e soluzioni tecniche per organizzare o migliorare la propria gestione aziendale.

Verranno affrontati diversi argomenti relativi alla finanza aziendale, senza tralasciare le fasi di ricorso al credito, con particolare attenzione alle modalità di relazione e trasferimento di dati e notizie tra banca e impresa. Tutti strumenti utili per avvicinare il mondo dell’impresa a quello della banca, al fine di migliorarne il rapporto e facilitare l’accesso al credito.

Sul sito del Confidi Mutualcredito (www.mutualcredito.it) è possibile iscriversi al corso e consultare il programma che è trasmesso anche in allegato.

Il corso, completamente gratuito, è a numero limitato e sarà riservato ai primi 50 iscritti per ogni sede.

Fonte: www.vastoweb.com

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix