UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 12 settembre 2011

DIRETTIVA 266/2011: contributi associazioni di volontariato SCADENZA 04 ottobre 2011

Fonte : http://www.csvch.org

E' stata  pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 15 luglio la Direttiva annualità 2011 Legge n°266/91: Linee guida per la presentazione di progetti sperimentali di volontariato. 
Gli ambiti di intervento riguardano l’identificazione e la prevenzione del disagio sociale; tutela e prevenzione dell’infanzia¸ dei giovani e dell’adolescenza volta anche a sostenere la maternità; individuazione¸ conoscenza e accompagnamento di soggetti a rischio esclusione sociale; contrasto alla povertà con riferimento alla povertà alimentare¸ e derivante dalla mancanza di reddito.

Possono presentare progetti le organizzazioni di volontariato legalmente costituite da almeno due anni alla data di pubblicazione della Direttiva in oggetto e regolarmente iscritte nel registro regionale del volontariato. I progetti¸ il cui costo complessivo non dovrà superare 40.000¸00 euro, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 4 ottobre 2011 all’Osservatorio Nazionale per il Volontariato Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Le domande di presentazione dei porgetti possono essere effettuante on-line sul suto www.direttiva266.it.

Per illustrare il bando, il funzionamento dell'iscrizione on-line il Csvch ha creato lo “Sportello Progetti 266“. Per per maggiori informazioni rivolgersi al referente Marco Masci al numero: 0871 330473 o tramite mail progettazione@csvch.org.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix