UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 12 settembre 2011

CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “Destinazione volontariato. Il treno unisce l’Italia che aiuta” SCADENZA 28 OTTOBRE 2011

L’8 settembre 2011 é stato lanciato il concorso fotografico nazionale “Destinazione volontariato. Il treno unisce l’Italia che aiuta” promosso da Ferrovie dello Stato Italiane, con la collaborazione di CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato, e organizzato da Progetto ImmigrazioneOggi Onlus.
 
L’iniziativa patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità - e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si inserisce tra le attività e i progetti che rispondono allo spirito e agli obiettivi promossi dal Piano Italia 2011 dell’Organismo Nazionale di Coordinamento - Dg Volontariato, Associazionismo e Formazioni sociali - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in coerenza con le linee di indirizzo europee.

Gli scatti potranno essere inviati fino al 28 ottobre accedendo al sito www.immigrazioneoggi.it.
Le fotografie, in seguito, saranno visibili nella galleria online e potranno essere votate fino all’11 novembre da tutti i visitatori.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix