UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 25 gennaio 2011

RZM concorso musicale per artisti emergenti organizzato dall'associazione culturale Rizoma,consulta giovanile di Terralba e Marrubiu.In collaborazione con Brinc@ e Sonos & Contos

L' Associazione Culturale Rizoma intende operare, senza fini di lucro, per produrre un profondo cambiamento culturale teso al superamento della logica del profitto e dello sfruttamento propri dell'attuale modello di sviluppo, promuovendo un modello sociale che tenda ad escludere i rapporti di lavoro subalterno ed a favorire invece i rapporti di solidarietà e di uguaglianza sociale in un quadro generale di obiezione al sistema vigente.
REGOLAMENTO

1. PARTECIPANTI:
Il concorso è rivolto  ai gruppi emergenti  che non siano sotto contratto con etichette sia indie che major, e che non devono aver prodotto più di un Album o Ep.
2. MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
Compila il  modulo di iscrizione che trovi nella sezione Iscrizione
1) ISCRIZIONE ON-LINE  : Puoi iscriverti online caricando tramite il nostro sito il seguente materiale: 2 brani originali (formato mp3 dalle dimensioni di massimo 8Mb ciascuno); 1 o più video di qualche esibizione;1 file contenente la biografia del progetto; 1 foto del gruppo/artista; 1 file contenente la scheda tecnica; 1 file contenente i testi delle canzoni (con annessa traduzione in caso di testi in lingua straniera o dialettale) ; saranno ammessi solo brani completamente originali.  Non saranno ammesse cover o version di canzoni preesistenti.  Non saranno accettati neppure brani con featuring di artisti che non sono membri stabili della band. Brani con liriche che promuovono violenza e discriminazione saranno respinti. (*)

L’ISCRIZIONE È GRATUITA

per info : http://contest.rizomaweb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14&Itemid=41

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix