UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 11 gennaio 2011

La Fondazione Padre Alberto Mileno di Vasto (CH), promuove il progetto “Fidelio II” nell’ambito del Programma Leonardo SCADENZA 14/01/2011

La Fondazione Padre Alberto Mileno di Vasto (CH), promuove il progetto “Fidelio II” nell’ambito del Programma Leonardo, che assegna 60 borse per stage di 16 settimane nel Regno Unito, Spagna e Grecia.

Requisiti principali: possono candidarsi giovani, disoccupati o inoccupati, già in possesso delle dovute conoscenze tecnico-professionali in campo turistico poiché conseguite a seguito di precedenti corsi di studio (diploma di maturità e/o qualifica professionale) o di pregresse esperienze lavorative adeguatamente documentate.

Scadenza: 14 gennaio 2011.

Bando completo e moduli per la candidatura sono sul sito www.cpfondazionemileno.it. Per informazioni si può scrivere a direzione@cpfondazionemileno.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix