UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 19 luglio 2010

"MUSIC & ARTS ON THE STREET" VASTO MARINA

“Music & Arts on the Street” : voce agli emergenti vastesi. Terzo anno per la rassegna di musica e arte emergente organizzata da Fabio Neri. Fabio Neri (Ass. Officina dei Sogni), in collaborazione con Guido Iacovitti (Omega Staff) , organizza la terza edizione di Music & Arts on The Street.

Scopo della manifestazione è promuovere i gruppi emergenti vastesi, dare spazio a giovani dj e offrire momenti di danza e fotografia. La manifestazione si compone di tre serate che si terranno nel centro di Vasto Marina sulla Rotonda Dalmazia.

Il 19 luglio si terrà una rassegna di musica rock indipendente con i Kamelia, Paper Beats Stone e Fabrizio Avantaggiato e la sua band, a seguire Rock Dj Set di Alternative Machine 2.0.

Il giorno seguente, 20 Luglio, è dedicato alla musica da discoteca con i dj Guido Iacovitti, Ivan Colangelo, Adrea Ciccotosto, Antonio Altieri e Raffello di Giacomo alla voce

.

Nella terza ed ultima serata, il 22 Luglio, musica live con i Bluspirit, The Pampers e gli Indisponibili, spazio alla danza latina con l’esibizione di Tony Babalù e alla fotografia con l’esposizione dei giovani fotoamatori della citta: Young Team.

La manifestazione pone l’attenzione sui giovani artisti emergenti della città e concede loro un’ occasione importante per potersi esibire e offrire al pubblico civico e turistico un interessante intrattenimento.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix