UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 19 luglio 2010

COMUNICATO STAMPA : A portata di…mouse – Il nuovo progetto Ud’A per comunicare con gli studenti

Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti – Pescara

Comunicato Stampa del 19 luglio 2010

A portata di…mouse – Il nuovo progetto Ud’A per comunicare con gli studenti

Voluto dal Direttore Generale della d’Annunzio, Marco Napoleone, il nuovo progetto Ud’A utile a comunicare con gli studenti per offrire servizi attraverso il web.

“A portata di mouse” è infatti il progetto attivato attraverso il Web Call Center dell’Ateneo. “L’attenzione della nostra Università nei confronti degli studenti – afferma il Direttore Generale – si manifesta anche attraverso la scelta di privilegiare forme di comunicazione più vicine ai giovani, consentendo, fra l’altro, una velocizzazione delle procedure amministrative e didattiche.

E’ importante sottolineare, fra l’altro, che tutto questo è possibile grazie alla specializzazione e all’alta professionalità del nostro personale tecnico e amministrativo pronto ad intercettare gli imput più innovativi della società”.

Quali sono i servizi che il Web Call Center offre?

Chiamando dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, ai numeri di Chieti (0871.3556114) e di Pescara (085.4537401), gli studenti potranno risolvere tutte le problematiche sulle procedure amministrative e didattiche che li riguardano. Tra le novità, Skype, Windows Live Messenger ed SMS: i giovani potranno scegliere di ricevere le risposte ai loro quesiti, via SMS e , naturalmente, utilizzare lo stesso sistema per comunicare con il Call Center oppure, scegliere la formula Skype aggiungendo l’indirizzo del Centro Ud’A tra i contatti (web.call.center) o ancora, utilizzare la chat di Messenger (web.call.center@hotmail.it) per parlare direttamente e in tempo reale con gli operatori del Call Center.

Fra gli altri servizi offerti, è possibile prenotare i certificati, attraverso il collegamento fra il Web Call Center e le Segreterie Studenti, ricevere informazioni e risposte personalizzate compilando un form messo a disposizione sul sito, recuperare la password e i dati di accesso a Ud’A Online per le immatricolazioni o le iscrizioni ai corsi ed essere supportati dai tecnici Ud’A per la risoluzione dei problemi inerenti le informazioni contenute nelle pagine personali di ogni studente.

-----------------------

Ufficio Stampa Ud’A

Roberta Zimei

Tel. 0871.3556000

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix