UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 12 dicembre 2007

PREMIO DI LAUREA ALL' UNIVERSITA' DI GENOVA

Premio di laurea "P.Mazzoni" All'Università di Genova verrà premiata la migliore tesi di laurea nel campo del Diritto Amministrativo
L’Università degli Studi di Genova, bandisce, per l'Anno Accademico 2006/2007, un concorso per l'attribuzione di n. 1 Premio di Laurea, di importo pari a Euro 1.033,00 lordi, intitolato “Prof. Avv. Pierandrea Mazzoni”, titolare della cattedra di Diritto Amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza, prematuramente scomparso.

Possono partecipare al concorso i laureati nella Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova, che abbiano discusso la migliore tesi di laurea nel campo del Diritto Amministrativo nelle sessioni dell’Anno Accademico 2006/2007.

La domanda di partecipazione al concorso, debitamente sottoscritta, da redigere in carta semplice, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata o fatta pervenire al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Genova, Servizio SEGRETERIE STUDENTI E ANAGRAFE REDDITUALE - Ufficio Tasse, Anagrafe Reddituale e Benefici, Via Bensa, 1 - 16124 Genova, entro il 30 aprile 2008.

Scarica il bando completo

COPIA CARTACEA DISPONIBILE PRESSO LO SPORTELLO.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix