UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 17 dicembre 2007

OFFERTE AGENZIA HUMANGEST - TERMOLI

AGENTE DI VENDITA- TECNICO COMMERCIALE

Diploma o laurea, esperienza significativa nella mansione, richiesta attitudine commerciale, orientamento al cliente, buone doti di negoziazione e disponibilità a viaggiare . Preferibile conoscenza d di lingue straniere. Zona di lavoro. Vasto (CH)

GEOMETRA

Diploma tecnico per geometri, disponibilità a svolgere lavori di produzione e di controllo qualità prodotto, buona volontà e flessibilità. Preferibile l’aver maturato precedenti esperienze lavorative. Zona di lavoro: San Salvo (CH).

OPERAI APP. CATEGORIE PROTETTE (rif. Legge 68/99)

Diploma tecnico o qualifica professionale, esperienza anche minima in ambito produttivo, conoscenza di base dell’uso del muletto. Buona manualità e disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Zona di lavoro: Termoli.

ADDETTO MAGAZZINO RICAMBI AUTO

Diploma tecnico, esperienza in qualità di meccanico o elettrauto presso officine, disponibile a lavorare full time e buona conoscenza dei sistemi informatici per la gestione degli ordini magazzino. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Vasto.

MONTATORI MECCANICI

Diploma tecnico preferibile indirizzo meccanico, o licenza media, richiesta precedente esperienza presso officine in qualità di meccanico o nel montaggio di parti meccaniche in genere. Conoscenza base del disegno meccanico . Disponibilità immediata. Zona di Lavoro Vasto (CH).

SOFTWARISTA PLC

Diploma di perito elettrico, ottima conoscenza del PLC siemens S5/S7, esperienza significativa nella mansione e soprattutto nella manutenzione e ricerca guasti sui prodotti Simatic Step S5/S7. Disponibilità a lavorare su turni, possibilità di inserimento. Zona di lavoro: Termoli.

NEODIPLOMATO INDIRIZZO MECCANICO

Diploma di perito meccanico, qualifica di meccanico IPSIA, oppure un corso professionale come operatore su macchine utensili. Esperienza anche minima nella mansione. Conoscenza del disegno meccanico. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di Lavoro: Termoli (CB)

DIPLOMATO ELETTROTECNICO

Diploma perito elettrotecnico, preferibile minima esperienza nella manutenzione di macchinari industriali, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, full time. Zona di lavoro: San Salvo (CH)

MANUTENTORI ELETTROMECCANICI

Diploma perito elettronico o elettrotecnico, richiesta esperienza nella manutenzione di macchinari industriali,flessibilità e disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, full time. Zona di lavoro:Termoli, Vasto/San Salvo.

Filiale di Termoli (CB) Via Fratelli Brigida, 134

Tel. 0875-708354 Fax 0875 858920

e-mail: termoli@humangest.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix