LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI

è un servizio comunale gratuito del Comune Città del Va
sto
Siamo presenti su Vasto come
ANTENNA INFORMATIVA EUROPE DIRECT CHIETI

UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



- COMUNICAZIONE AGLI UTENTI -

Il servizio Informagiovani è rimasto attivo fino al 30 giugno 2016, il servizio è stato sospeso per la scadenza naturale del contratto
e per la ricomposizione della nuova giunta comunale del Sindaco FRANCESCO MENNA.
Gli utenti e l'Operatrice rimangono in attesa delle disposizioni riguardanti il servizio da parte del nuovo Assessore per le Politiche
Giovanili GABRIELE BARISANO
Contatti: assessore.barisano@comune.vasto.ch.it - Segreteria:0873.309246.
**** AGGIORNAMENTI ****
APRILE 2017
IL NUOVO ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI E' - LINA MARCHESANI -
Telefono: +39 0873 309415
Posta elettronica: assessore.marchesani@libero.it
**** AGGIORNAMENTI ****
FEBBRAIO 2018
IL NUOVO ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILE E'
PAOLA CIANCI
Posta elettronica: assessore.cianci@comune.vasto.ch.it

Gli utenti e l'Operatrice rimangono ANCORA DOPO 2 ANNI in attesa delle disposizioni riguardanti il servizio da parte del nuovo Assessore per le Politiche Giovanili dopo che è stata protocollata una richiesta a dicembre 2016 per la riapertura del servizio e dopo varie telefonate e incontri con Francesco MENNA, Gabriele BARISANO, Lina MARCHESANI E NON E' MAI STATA RICEVUTA ALCUNA RISPOSTA, ci auguriamo che Paola CIANCI abbia maggiore sensibilità per la questione. " UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA PERSONA E A VOLTE DI UN'INTERA VITA" GRAZIE

N.B. Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



Piazza Rossetti , ex palazzi scolastici , 3° piano - Vasto (Ch)
informagiovanivasto@libero.it - 0873.309455

giovedì 17 novembre 2016

CONVEGNO NAZIONALE SULLE SCIE CHIMICHE ALIAS GEO INGEGNERIA - L'AQUILA 19 NOVEMBRE 2016

L’Aquila, 19 Novembre 2016 presso L’Auditorium del Parco, Viale Medaglie d’Oro, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, organizzato da Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana e Alternativa Riformista Umbria, su invito e con il Patrocinio del Consiglio Comunale de L’Aquila.


Per la prima volta, dopo oltre dieci anni di irrorazioni quotidiane su tutto il territorio nazionale, un Consiglio Comunale coglie il problema e decide di ascoltare la voce delle associazioni e dei liberi ricercatori che studiano il fenomeno e lo documentano continuamente sul web.

‘Questo Convegno sarà un momento molto importante per informare e fare movimento contro chi sta distruggendo la nostra atmosfera… sosteniamo tutti insieme il coraggio degli amministratori della città che hanno promosso il convegno e contribuiamo al risveglio di una massa che troppo spesso appare addormentata di fronte allo prepotenze di un potere ormai disumano’, dichiara lo scrittore Massimo Rodolfi.

http://riprendiamociilpianeta.it/convegno-nazionale-chemtrails-scie-chimiche-geoingegneria-manipolazione-climatica-ambientale/

****
"Come vice presidente vicario del Consiglio comunale della città dell’Aquila, ho proposto ai miei colleghi consiglieri un’iniziativa considerata da una parte dell’opinione pubblica insolita e di dubbia importanza, ma ne ottengo l’autorizzazione, con l’approvazione di un ordine del giorno.

Il convegno nazionale che si terrà il giorno 19 novembre 2016 dalle ore 9 alle ore 18 presso l’Auditorium del Parco permetterà di ascoltare la voce delle associazioni e dei singoli ricercatori che da anni studiano il fenomeno delle scie persistenti nel cielo, fenomeno evidente, fortemente anomalo, che una parte di giornalisti e intellettuali di questo Paese non pare proprio voglia vedere.

La scienza ufficiale fa un clamoroso autogol negando il fenomeno o dandone spiegazioni inconsistenti, non vorremmo che gli imponenti stanziamenti dei governi Nato influenzino tale atteggiamento coinvolgendo centri di ricerca, aziende e università.

Queste scie compaiono dopo accordi politici precisi. 19/07/2001 “Accordo bilaterale Italia-Usa sui cambiamenti climatici” ricerca congiunta sui cambiamenti climatici firmato a Roma da Bush e Berlusconi.

C’è una tecnologia militare molto avanzata in grado di accelerare i fenomeni naturali per renderli sempre più distruttivi ed effettivamente abbiamo visto per esempio, la pioggia trasformarsi in “bombe d’acqua” mai viste precedentemente.

Vogliamo saperne di più, prima di liquidarle come “bufale”, vogliamo che questi discorsi siano affrontati alla luce del sole.

Pensiamo sia doveroso indagare a fondo su quello che avviene nel nostro ambiente e che sia indice invece di irresponsabilità sia il disinteresse che la paura di fare qualcosa che qualcuno non gradisce che venga fatto, detto compreso.

A tutti noi uomini di questa terra è stata affidata la cura e la vigilanza dell’ambiente, a maggior ragione come amministratori pubblici abbiamo il dovere di osservare, di sapere, di capire e di informare; saremmo degli ipocriti e dei vigliacchi se, per qualsiasi motivo, mancassimo di assolvere a questo dovere."

Ermanno Giorgi

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/scie-chimiche-convegno-a-l-aquila-saperne-di-piu-e-giorgi-accusa-la-nato/614101-327/

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

CONTATTI

La mia foto
Ci potete trovare in piazza Rossetti ex palazzi scolastici 3° piano tel/fax 0873309455 -profilo facebook:Informagiovani Vasto - blog: informagiovanivasto.blogspot.com -e-mail: informagiovanivasto@libero.it Responsabile:Mariacristina Colanzi

Lettori fissi

SEDE INFORMAGIOVANI VASTO - 3° PIANO EX PALAZZI SCOLASTICI IN PIAZZA ROSSETTI

SEDE  INFORMAGIOVANI VASTO - 3° PIANO EX PALAZZI SCOLASTICI IN PIAZZA ROSSETTI

INFORMAGIOVANI VASTO

INFORMAGIOVANI VASTO

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

CONSULTA GIOVANILE VASTO

Loading...
Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix