La crisi porta inevitabilmente verso un cambiamento; infatti, paradossalmente, è nei momenti di crisi che si intravedono le possibilità di svolta. Ovvero, come trasformare le insidie, le minacce e i rischi portati dalla crisi in risorse per una straordinaria opportunità di miglioramento?
Con la pratica dello shiatsu possiamo agire per stimolare un riequilibrio che interessa simultaneamente sia il corpo fisico che gli aspetti psichici ed emozionali, favorendo lo sviluppo di un nuovo atteggiamento mentale e uno stile di vita in linea con il momento presente. Il movimento energetico compiuto attraverso il trattamento shiatsu permette di attivare la propria vitalità e prendere consapevolezza del “pericolo”! Si sperimenta così un cambiamento verso nuove scoperte e “opportunità”!
Sull’onda dell’esperienza maturata negli scorsi anni e della fiducia ricevuta attraverso le tantissime manifestazioni di simpatia e gli innumerevoli quanto importanti patrocini raccolti, la Settimana dello Shiatsu 2014 si articolerà in una serie di offerte al pubblico al fine di far conoscere le potenzialità di questa Antica Arte per la Salute e sviluppare il tema scelto quest’anno.
MAGGIORI INFOEVENTO FACEBOOK SAN BUONO
EVENTO FACEBOOK SAN SALVO

Nessun commento:
Posta un commento