UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 4 settembre 2014

ARTI E MESTIERI - MERCATO ED ESPOSIZIONE ARTIGIANATO - VASTO 6 SETTEMBRE 2014

Sabato dalle 16 alle 24. Domenica tutto la giornata, dalle 9 alle 24. Oltre trenta gli espositori, tutti italiani: saranno esposti prodotti di antiquariato, artigianato artistico, creativi, hobbisti, di modernariato. Oltre a prodotti tipici e all'organizzazione di iniziative dedicate ai più piccoli.
Per la prima edizione di Arti e Mestieri, mercatino programmato nell'anello esterno della centralissima Piazza Rossetti in questo fine settimana, la Confartigianato non ha trascurato alcun particolare.
L'iniziativa, patrocinata dall'Amministrazione Comunale, è stata presentata stamane a Palazzo di Città dal Vice Sindaco Vincenzo Sputore, dall'Assessore al Commercio Lina Marchesani e dai dirigenti provinciali della Confartigianato.
perchè si tratta di un mercatino di qualità, a tema, ben organizzato.
"E' la prima volta che siamo presenti su Vasto per una manifestazione di questo tipo - ha sottolineato il Direttore Daniele Giangiulli - e, di conseguenza, ci teniamo a fare bella figura e a far fare bella figura al Comune di Vasto che ci ospita. Per l'occasione abbiamo optato per un format già sperimentato in altri centri, costieri e non. Sarà un mercato di qualità, sia i produttori che gli espositori sono italiani. Il nostro auspicio, che poi è anche quello dell'Amministrazione Comunale di Vasto, è che questa iniziativa possa essere ripetuta anche in futuro".
Per eventuali informazioni è a disposizione la sede di Vasto della Confartigianato di Via delle Gardenie. Tel: 0873.380447 - 3298730455. Per gli espositori locali sono previste delle tariffe agevolate.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix