UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 3 aprile 2013

OPPORTUNITA' DALL'ESTERO : lavoro in Australia a partire da agosto 2013


The Best Jobs in the World offre l’opportunità di lavorare 6 mesi in Australia, con uno stipendio di circa 6.500 euro mensili e potendo usufruire di un’indennità di 39.000 euro.
I posti disponibili sono 6:
  • Specialista del divertimento. La persona lavorerà a Sidney e viaggerà per il paese come “social media commentator”, occupandosi anche di promozione eventi come il Sidney Festival, il Vivid Festival, i fuochi d’artificio per il Capodanno, ecc.
  • Esploratore dell’Outback. La persona selezionata vivrà nel Northern Territory e avrà la possibilità di vivere a contatto con la natura, dormendo sotto le stelle e a contatto con gli indigeni.
  • Guardiaparco. Il vincitore sarà responsabile della protezione e della promozione di piante e animali, dei fossili, delle spiagge e della flora e fauna marina.
  • Custode della natura. La persona selezionata si occuperà della cura della Kangaroo Island, nel sud dell’Australia. Nutrirà i koala e gli altri animali presenti e farà da guida ai visitatori dell’isola.
  • Fotografo del “lifestyle”. Il vincitore lavorerà a Melbourne presso il Time Out Magazine dove si occuperà di fotografare, filmare e scrivere per documentare la vita dentro e fuori la città.
  • Maestro del gusto. La persona selezionata si occuperà di promuovere i prodotti alimentari e la cucina del Western Australia: girerà per ristoranti, enoteche, pub  per scoprire nuovi sapori.
I 6 mesi di lavoro possono essere effettuati dal 1° agosto 2013 al 30 giugno 2014.
I 18 finalisti verranno convocati in Australia per la selezione finale che durerà circa 2 settimane.
Il volo aereo e l’alloggio in hotel saranno a carico dell’organizzazione, così come il costo del visto per l’Australia.
Per candidarsi è necessario compilare, entro il 10 aprile 2013, il form d’iscrizione (disponibile all'interno del sito www.australia.com/it/best-jobs.aspx) e caricare un video di presentazione.
Il video dev'essere di massimo 30 secondi e deve contenere una presentazione in lingua inglese, nella quale il candidato deve spiegare perché è lui/lei la persona più indicata per quel determinato lavoro.
Per i dettagli dell’offerta vai nel sito www.australia.com e leggi le condizioni di partecipazione.
The Best Jobs in the World è promosso da Tourism Australia, agenzia del Governo Australiano.

Fonte :EURES Adviser Abruzzo


Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix