UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 6 settembre 2012

CORSO DI FORMAZIONE PER "GLI ANTICHI MESTIERI DEL BORGO" SCADENZA 12 SETTEMBRE 2012

La Confartigianato Abruzzo organizza un corso di formazione dal titolo " Gli antichi mestieri del borgo" finanziato dal Fondo sociale europeo e dal Fondo politiche giovanili per il tramite della Regione.
Il corso darà la possibilità a dieci ragazzi compresi in una fascia di età che va dai 18 ai 35 anni di scoprire i segreti dei maestri orafi, della ceramica e del legno.
Gli allievi del corso dopo le ore di studio in aula sosterranno tirocini formativi della durata di sei mesi che verranno retribuiti con 400 euro mensili.
 Gli interessati potranno inviare la propria candidatura alla sede teatina di Confartigianato, in piazza Borsellino, entro il 12 settembre oppure anche a mezzo mail: formazione@confartigianato.ch.it.
Per maggiori informazioni Confartigianato Chieti P.zza Borsellino,3 - 66100 Chieti  tel. 0871 330270 fax 0871 322456 e-mail: info@confartigianato.ch.it   
Fonte : Comune di Lanciano

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix