UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 6 febbraio 2012

APERTURA ISCRIZIONI CONSULTA GIOVANILE DI VASTO ANNO 2012

Si comunica che sono riaperte le iscrizioni alla Consulta Giovanile della città del Vasto a cui possono partecipare tutti i ragazzi comunitari ed extracomunitari, residenti in territorio comunale, di età compresa tra i 14 e i 30 anni. La Consulta è aperta a tutti e promuove attività di vario genere: iscrivendoti puoi proporre idee e progetti per la comunità, partecipare attivamente alle politiche giovanili, conoscere nuove persone e seguire corsi gratuiti. E' possibile venire ad iscriversi, muniti di documento d'identità, presso il Centro d'Aggregazione Giovanile, in via Ritucci Chinni, zona 167, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00.
Il Centro di Aggregazione Giovanile è un punto di ritrovo in cui sono disponibili una rete wireless gratuita, ampi spazi per poter trascorrere le giornate di studio in compagnia, una sala prove per gruppi musicali, momenti ludici e serate di aggregazione con giochi da tavola e playstation; ogni lunedì sera c'è un cineforum e durante la settimana puoi trovare laboratori gratuiti promossi dal Progetto Giovani in collaborazione con la Consulta Giovanile. Attualmente sono attivi corsi di inglese livello base (lun. e merc. dalle 19.30 alle 21.00) e intermedio (mart. e ven. dalle 19.00 alle 20.30), corso di teatro ( giovedì dalle 17.00 alle 19.00 ), corso di fotoritocco e post produzione (lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00), corso base per band emergenti (primo appuntamento lunedì 6 febbraio alle ore 17.30).
La Consulta è un laboratorio di esperienze che riesce a creare rapporti di amicizia e collaborazione tra giovani di diversà età, strato sociale e percorso di vita, uniti da un unico obiettivo: far diventare i propri pensieri realtà!

Per info e contatti:
e-mail: consultagiovanivasto@libero.it
blog: www.consultagiovanilevasto.blogspot.com
facebook: Consulta Giovanile Vasto


Gruppo Comunicazione Consulta

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix