UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 12 dicembre 2011

CONSULTA GIOVANILE VASTO - CINEFORUM

La Consulta Giovanile di Vasto, per il mese di dicembre, è lieta di proporre una breve rassegna cinematografica dedicata al tema “ITALIANI ALL’ESTERO” che, dopo My name’s Tanino proiettato lunedì scorso, si concreterà in ulteriori 2 appuntamenti.
Questione purtroppo sempre attuale, in particolar modo in periodi di crisi e recessione economica come quello che stiamo vivendo, che costringe sempre più, in particolar modo le nuove generazioni, a cercare sbocchi lavorativi all’estero, fuori dal Bel Paese.
Si ricorda che le proiezioni del Cineforum si svolgeranno sempre di lunedì, alle ore 21 presso i locali del Centro di Aggregazione-Progetto Giovani, di Via Ritucci Chinni, nel quartiere San Paolo e saranno gratuite ed aperte a tutti.
Lunedì 12 dicembre
Il secondo appuntamento del mese è con il film South Kensington , una commedia diretta da  Carlo Vanzina del 2001, interpretato da Rupert Everett, Enrico Brignano e Giampaolo Morelli.

Lord Nick Brett affitta camere per sbarcare il lunario. I suoi ospiti sono Antonio, a Londra per imparare l'inglese, Francesco un bancario. Tutti italiani alla ricerca di nuove amicizie. Episodi divertenti che coinvolgono la comunità italiana di South Kensington e che raggiungeranno toni drammatici, clamorosi e romantici.

Lunedì 19 dicembre
Il terzo ed ultimo incontro del 2011 con il Cineforum della Consulta, vede protagonista il film Daunbailò (Dawn by law), del 1986 diretto da Jim Jarmusch, interpretato da Tom Waits, John Lurie e Roberto Benigni.
 
Gruppo Comunicazione Consulta Giovanile 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix