UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 23 febbraio 2011

CONSULTA GIOVANILE VASTO CONCORSO DI IDEE CREATIVE " CREA IL LOGO DELLA CONSULTA"


La Consulta Giovanile del Comune di Vasto, organismo istituzionale di rappresentanza giovanile, presenta le iniziative su cui sta lavorando in questa parte iniziale del suo percorso, muovendo i primi passi attraverso l’organizzazione di gruppi di lavoro specifici con la partecipazione totale di circa 30 giovani vastesi. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo c.a. e sono aperte a tutti i giovani tra i 14 e i 30 anni, comunitari ed extracomunitari, residenti a Vasto. Ci si puo’ iscrivere compilando un modulo presso lo Sportello Informagiovani sito in via Naumachia, 45 tel 0873.366836.  La Consulta è un importante strumento di partecipazione alla vita giovanile ed è per questo che sono invitati non solo all'iscrizione ma anche alla partecipazione alle iniziative tutti i giovani della citta' e dei comuni limitrofi .
Ecco di seguito le iniziative in corso:
CONCORSO DI IDEE:
La Consulta indice un pubblico concorso a partecipazione gratuita per tutti i ragazzi di età compresa fra i 14 e 30 anni per la creazione di quello che sarà il logo che la Consulta utilizzerà come simbolo grafico. Gli elaborati in vettoriale .PDF e .JPEG da 10 MB si potranno spedire all’indirizzo e-mail consultagiovanivasto@libero.it o portati su supporto anche presso lo sportello Informagiovani entro il 31 marzo c.a. Il bando completo è scaricabile dal blog della Consulta al seguente link http://www.consultagiovanilevasto.blogspot.com Il giorno 4 Aprile si svolgerà la riunione della Consulta per il giudizio finale e al vincitore andrà in premio un orologio Sector del valore commerciale di circa 250 euro, messo a disposizione dalla gioielleria Corvino sita in Vasto.
CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Al fine di promuovere la Consulta e far conoscere le sue iniziative in modo capillare sul territorio comunale, verranno affissi manifesti lungo le strade cittadine e locandine nelle scuole, nei centri sportivi e aggregativi, e in aggiunta si distribuiranno flyers presso locali ed esercizi commerciali.
BLOG
È attivo da inizio Febbraio il blog ufficiale al seguente indirizzo:
Nato per dare comunicazione diretta delle iniziative e degli argomenti che si trattano all’interno del gruppo, presenta al suo interno notizie sulla composizione della struttura organizzativa, aggiornamenti sulle riunioni, disponibilità dei verbali on line e informazioni sui gruppi di lavoro e i progetti in corso.
CINEFORUM
Dal 14 Marzo ogni lunedì ci sarà la proiezione gratuita di un film presso il centro di aggregazione giovanile in via Ritucci Chinni (sotto Chiesa di San Paolo). Per informazioni sui temi e sul calendario delle proiezioni si rimanda al blog e alla pagina facebook della Consulta.



Vasto, 22-02-2010                                                                                        Consulta Giovanile Vasto

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix