UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 30 novembre 2010

ARTE – FATTA A PORTE APERTE - LARINO (CB) 3/4/5 DICEMBRE 2010

LE ASSOCIAZIONI CULTRALI Alberi Sonori- Generrato-Girapastorito Presentano: ARTE – FATTA A PORTE APERTE ...Artisti e Operatori Culturali in rete di comunicazione, progettualità, produzione e trasmissione Invitano le associazioni culturali, le realtà artistiche, le realtà singole, gli appassionati, i curiosi, la cittadina a partecipare alle giornate del 3-4-5 dicembre

Venerdì 3 dicembre presso il Bar Il Boschetto-Larino Dalle ore 18.00 in poi “Cantando alla Luna con la Triade Popolare": musica-canto-ballo. Excursus sulla Tarantella Calabrese (la danza, il tamburello, l’organetto, la lira, la ciaramella, la surdulina, la zampogna a chiave e i flauti a paru) a cura di Oreste Forestieri, Emanuele Filella e Giuseppe Ponzo. Serata in Jam-Session Popolare con Oreste Forestieri, Emanuele Filella e la partecipazione degli “Alberi Sonori” e del duo “Buona Notte Pulcinella” con Marco Adovasio e Franco Vigliotti. (entrata libera)

Sabato 4 dicembre presso le sale sottostanti la chiesa dei Santi Martiri in via Luigi Sturzo-Larino Pian San Leonardo. Dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Seminario sulla pizzica della Murgia meridionale a cura di Annamaria Bagorda + Approfondimenti sulla Tarantella Calabrese a cura di Oreste Forestieri ed Emanuele Filella (il tamburello, l’organetto, la lira, la ciaramella, la surdulina). (quota partecipativa)

Dalle ore 22.00 in poi -Performance a cura dell’Associazione Diapason Lycosa e dei Pazziatori del Gargano. Concerto Alberi Sonori con l’intervento di Davide Conte, Annamaria Bagorda, Oreste Silvestri, Emanuele Filella e il duo “Buona Notte Pulcinella” con Marco Adovasio e Franco Vigliotti. (entrata libera)

Spazi espositivi: I tamburi a cornice di Andrea Di Maulo-Montorio. La “Libreria Frentana” di Sergio di Palma-Larino. “Cooperativa Baobab ONLUS-Commercio Equo e Solidale”-Termoli. “Cooperativa Il Noce”-Petacciato. In serata buffet degustativo.

Domenica 5 dicembre presso le sale sottostanti la chiesa dei Santi Martiri in via Luigi Sturzo-Larino Pian San Leonardo. Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Primo appuntamento Master Class con Davide Conte e i tamburi a cornice mediorientali. Durata complessiva 6 ore. La 1 ora sarà di accesso libero e gratuito. (quota partecipativa) www.davideconte.net

Info, contatti e iscrizioni Cinzia Minotti 388 1785169 cinziaminotti@virgilio.it contatto facebook: Alberi Sonori www.alberisonori.it (sito in costruzione)

Per i seminari si prega di dare gentile conferma di adesione Iscrizioni aperte

Luogo: presso le sale sottostanti la Chiesa dei Santi Martiri sita in via Luigi Sturzo-Larino Pian San Leonardo. Larino (CB)

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix