UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 8 ottobre 2010

CENTRO POLIVALENTE IMMIGRATI - PROV. CHIETI ORGANIZZA CORSI DI CUCINA MULTIETNICA -VASTO/CHIETI

Il Centro Polivalente Immigrati della Provincia di Chieti (link diretto http://www.provincia.chieti.it/iframe.php?file=iFrame/cpi/index.php&tp=3) organizza CORSI GRATUITI DI CUCINA MULTIETNICA per favorire l?integrazione e stimolare il confronto tra cittadini italiani e cittadini stranieri immigrati residenti nella provincia. Due corsi, uno a Chieti ed uno a Vasto, dedicati alla cucina e alle tradizioni gastronomiche di diversi Paesi.

Gli incontri rappresenteranno una piacevole opportunità per imparare a cucinare nuovi piatti, come il cous cous maghrebino, l?injera eritreo, le impanadas colombiane, il sarmale rumeno, il riso alla cantonese cinese e tanti altri piatti squisiti, ma anche per conoscere nuove persone e nuove culture. I corsi, della durata di 30 ore, saranno un esperimento concreto finalizzato allo scambio e all?arricchimento reciproco tra individui di origini diverse che vivono ormai stabilmente nel nostro territorio.

CHIETI

Inizio il 27 ottobre 2010 con incontri il mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00 presso i locali della Caritas Diocesana di Via C. De Lollis, 54. Per informazioni ed iscrizioni: 0871349406 - 3881080053 mail: chieti.integra@hotmail.it

VASTO

Inizio il 28 ottobre 2010 con incontri il giovedì dalle 16.00 alle 19.00 presso i locali dell?associazione femminile interculturale ?melodie?. Per informazioni ed iscrizioni: 320.0106627 mail: chieti.integra@hotmail.it.

Tutti i partecipanti al corso (completamente gratuito) riceveranno un attestato di partecipazione.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix