UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 19 novembre 2008

CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE -LANCIANO

L’Associazione “Vigili del Fuoco in Congedo” – Volontariato di Protezione Civile – Città di Lanciano, organizza, in collaborazione con il CSV - Centro Servio per il Volontariato della Provincia di Chieti - e con il patrocinio del Comune di Lanciano, un’importante iniziativa formativa dal titolo “CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE”.

Il termine delle iscrizioni è fissato al 10 dicembre 2008. La presentazione del corso avverrà il 13 dicembre e la prima lezione il 20. Il corso si articolerà in 12 lezione tra teoria e pratica, alla fine dopo un esame sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le lezioni saranno tenute il sabato pomeriggio dalle 16,00 alle 18,00 presso la sede dell’Associazione sita in via Follani, 1 (ex scuola elementare – Marcianese) a Lanciano da docenti e volontari di grandissima competenza ed esperienza. Il corso gratuito è rivolto a uomini e donne dai 16 anni in poi.

Il motto dell’Associazione è: AIUTACI AD AIUTARE! Per questo DIVENTA ANCHE TU VOLONTARIO! Per informazioni telefonare ai seguenti:

339.5934631-347.4538868-339.2728161. Oppure visitare il sito:

www.lanciano.it/protezione-civile o scrivere un’email al seguente indirizzo: volprotezionecivilelanciano@virgilio.it.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix