UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 22 settembre 2008

CONCORSO PUBBLICO - N° 4 ASSISTENTE SCOLASTICO - MONTESILVANO

Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e tempo definito, di n. 4 posti di assistente scolastico

Il Direttore dell’Azienda speciale per i servizi sociali del Comune di Montesilvano, in conformita’ di quanto disposto con determinazione n. 98 del 14 agosto 2008, rende noto: è indetto dall’Azienda Speciale per i servizi sociali del Comune di Montesilvano (Pe) un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e tempo definito, di n. 4 posti di assistente scolastico per alunni diversamente abili. Il trattamento economico, al lordo delle ritenute di legge, e’ quello previsto per la qualifica di operatore generico di assistenza del vigente CCNL UNEBA, 5° livello. Possono essere ammessi al concorso tutti i cittadini in possesso dei requisiti generali per l’assunzione presso pubbliche amministrazioni e i requisiti specifici come dettagliatamente descritto nel bando integrale.

La domanda di ammissione al concorso dovra’ essere indirizzata all’Azienda speciale per i servizi sociali del comune di Montesilvano piazza I. Montanelli Palazzo Baldoni - 65015 Montesilvano, entro le ore 12, del trentesimo giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

L’avviso viene pubblicato in forma integrale all’Albo pretorio dell’Azienda speciale per i servizi sociali e presso l’Albo Pretorio del Comune di Montesilvano; e’ pubblicato, altresi’, all’Albo Pretorio di tutti i comuni della provincia nonche’ sul sito internet del Comune di Montesilvano (www.comune.montesilvano.pe.it) Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al servizio risorse umane dell’Azienda speciale per i servizi sociali del comune di Montesilvano, al numero telefonico 085.4454672. Responsabile del procedimento di che trattasi e’ il dott. Francesco Brescia.

DATA SCADENZA 17/10/2008 VISUALIZZA IL BANDO

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix