UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 12 settembre 2008

ARTA ABRUZZO BANDI DI CONCORSO

SCADENZA 03/10/2008

Concorso Pubblico, per titoli ed Esami, per la copertura di

n. 3 posti di Assistente Tecnico Programmatore a tempo indeterminato (Cat. C – Fascia Economica Iniziale). Il Direttore Generale dell'ARTA Abruzzo, indice un pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di Assistente Tecnico - Programmatore, a tempo indeterminato (cat. C – fascia economica iniziale, CCNL comparto Sanità), destinati alle seguenti sedi: n. 1 posto per la Sede Centrale di Pescara, n. 1 posto presso il Dipartimento Provinciale di Pescara e n. 1 posto presso il Centro S.I.R.A. di Atri (TE).(Pubblicato sul B.U.R.A. Speciale Concorsi n° 65 del 3/09/2008)

Concorso Pubblico, per titoli ed Esami, per la copertura di n. 5 posti di Collaboratore Tecnico Professionale - Laureato in Scienze Ambientali a tempo indeterminato Cat. D – Fascia Economica Iniziale). Il Direttore Generale dell'ARTA Abruzzo, indice un pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di di n. 5 posti di Collaboratore Tecnico Professionale – Laureato in Scienze Ambientali, a tempo indeterminato (cat. D – fascia economica iniziale, CCNL comparto Sanità) destinati alle seguenti sedi: n. 1 per la Sede Centrale di Pescara, n. 1 posto per il Dipartimento Provinciale di L’Aquila, n. 1 posto per il Dipartimento Provinciale di Pescara, n. 1 posto per il Dipartimento Provinciale di Chieti e n. 1 posto per il Dipartimento Sub Provinciale di San Salvo.(Pubblicato sul B.U.R.A. Speciale Concorsi n° 65 del 3/09/2008)

Concorso Pubblico, per titoli ed Esami, per la copertura di n. 4 posti di Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere Chimico a tempo indeterminato

(Cat. D – Fascia Economica Iniziale). Il Direttore Generale dell'ARTA Abruzzo, indice un pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere Chimico a tempo indeterminato (cat. D – fascia economica iniziale, CCNL comparto Sanità) destinati alle seguenti sedi: una unita' al Dipartimento di L’Aquila, una unita' al Dipartimento di Pescara, una unita' al Dipartimento di Chieti, una unita' al Dipartimento di Teramo.(Pubblicato sul B.U.R.A. Speciale Concorsi n° 65 del 3/09/2008)

I BANDI E I MODULI SONO REPERIBILI AL SEGUENTE INDIRIZZO :

http://www.artaabruzzo.it/bandi.php

O PRESSO LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix