UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 9 giugno 2008

COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO SPECIALISTICO- COMUNE DI PESCARA

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO SPECIALISTICO ALLA GESTIONE, ALL’ORGANIZZAZIONE ED ALL’IMPLEMENTAZIONE DI PROGETTI DI CUI IL COMUNE Settore Interventi Comunitari e Programmazione - SIA SOGGETTO COORDINATORE, REFERENTE O PARTNER, FINANZIATI CON FONDI COMUNITARI E/O NAZIONALI E/O REGIONALI AL MEDESIMO ASSEGNATI (Fondi strutturali, Sovvenzioni Dirette, Leggi di finanziamento nazionali e regionali)

SCADENZA: AGGIORNAMENTO GRADUATORIA SEMESTRALE

1. Costituzione della Long list

In riferimento all’attuazione degli interventi rientranti nei propri compiti istituzionali, l’Amministrazione Comunale - Area Programmazione e Innovazione Amministrativa - Settore Interventi Comunitari e Programmazione - costituisce una “Long list” di esperti/professionisti sulla base di criteri di corrispondenza professionale, distinta in sezioni:

Sezione 1. Esperti da impegnare nelle azioni di assistenza tecnica, con competenza in gestione dei Fondi Strutturali e attuazione di progetti comunitari

Sezione 2. Esperti in amministrazione, gestione e contabilità di programmi e progetti cofinanziati con particolare attenzione alla relativa rendicontazione agli enti finanziatori (Amministrazioni centrali e decentrate, Commissione europea, ecc.).

Sezione 3. Esperti in progettazione di programmi e progetti, nell’ambito delle attività del Settore Interventi Comunitari e Programmazione.

2. Requisiti richiesti per l’iscrizione nella Long list.

E’ ammessa la candidatura al presente avviso di tutti i cittadini appartenenti alla Comunità Europea in possesso dei seguenti requisiti:

- Titolo di studio: diploma di laurea

- Esperienza professionale specifica e documentabile minimo di due anni per le attività della/e Sezione/i indicata/e

- Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana e di almeno un’altra lingua tra l’inglese e il francese;

- Ottima conoscenza degli strumenti informatici principali (sistema operativo Windows, pacchetto Office, Internet e posta elettronica).

Costituirà titolo preferenziale il servizio lavorativo prestato presso una Pubblica Amministrazione o altro Ente pubblico

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix